Milano – Cosnova Italia lancia il Summer Tour 2025, iniziativa per incontrare i consumatori sulle spiagge più note del nostro Paese, supportando i punti vendita partner. Consisterà in 12 tappe, il cui cuore sarà la presenza di una cargobike brandizzata essence e Catrice che ospiterà attività di ingaggio one to one, distribuzione di gadget e momenti di interazione con hostess. Il team di essence e Catrice presente in ogni città inviterà il pubblico a partecipare a giochi e sfide come hula hoop e limbo.
“È un progetto pensato per avvicinare ancora di più Millennials, Gen Z e Alpha ai nostri brand, in un contesto estivo dove scoprire i nostri prodotti”, dichiara Elvira Viteritti, teamlead communication cosnova Italia in una nota. “L’obiettivo è far conoscere sempre di più essence e Catrice, incontrando le persone dal vivo e rafforzando quel legame autentico che ci unisce alla nostra community”.
Per alcune tappe del tour sono previsti anche beach party al tramonto, con dj set, photobooth personalizzati e make-up. Saranno supportate da campagne omnichannel sia online, sia offline, e coinvolgeranno ambassador e celebrity come le gemelle Donatella, che saranno protagoniste di un dj set a Riccione e Corigliano-Rossano. La collaborazione con retailer locali di entrambi i brand prevede invece attività Gwp con teli mare brandizzati in omaggio a fronte dell’acquisto di prodotti.
Il Summer Tour 2025 toccherà le città di Viareggio (2-3 luglio), Riccione (5-6 luglio), Cattolica (7 luglio), Cesenatico (8-9 luglio), Salerno (11-12 luglio), Gallipoli (dal 14 al 16 luglio), Bari (18 luglio), Corigliano-Rossano (20 luglio), Tropea (22-23 luglio), Messina (25 luglio), Marina di Ragusa (27 luglio) e Cefalù (29-30 luglio).