Bologna – Nasce ‘La bellezza di essere me.‘, il nuovo spazio dedicato al personal care e al benessere realizzato da Coop Alleanza 3.0 all’interno dell’area di vendita dell’Ipercoop Centro Lame, presidio storico della Cooperativa a Bologna. Con questa novità, creata con 200mila euro di investimenti, Coop Alleanza 3.0 vuole dare un’ulteriore risposta al consumatore che cambia e ai suoi bisogni che evolvono.
Il nuovo spazio occupa complessivamente 650 metri quadri e presenta un percorso tematico all’interno della cura della persona caratterizzato da tre aree differenti ma tra loro connesse: igiene, bellezza, benessere e cura. Altro tratto distintivo sarà la presenza, al centro del percorso, di un banco assistito dove personale appositamente formato e riconoscibile potrà supportare i clienti nelle scelte offrendo un servizio di assistenza alla vendita.
L’idea inclusiva e non stereotipata di bellezza e benessere sarà resa sia dai colori dell’ambientazione che dalle immagini trasmesse dagli otto monitor che contraddistinguono questa nuova area. A rendere ancora più completa l’esperienza, un fitto calendario di eventi con esperti del settore che guideranno i soci e consumatori alla scoperta di tecniche di make-up, hair styling e dei benefici delle linee cosmetiche in vendita oltre a consigli su aspetti legati alla salute. Il calendario è consultabile sul magazine gratuito “La bellezza di essere Me.”, sui canali social della Cooperativa e sul sito di Coop Alleanza 3.0 alla pagina all.coop/labellezzadiessereme.