Bruxelles (Belgio) – In occasione della Giornata Internazionale della Cosmesi Naturale, Natrue organizza una tavola rotonda dal titolo “L’impegno per un futuro più verde: come possiamo rendere la cosmesi naturale e biologica più sostenibile?”. L’incontro sarà occasione per approfondire temi di grande attualità e sottolineare l’importanza della cosmesi green coinvolgendo direttamente associazioni, brand e consumatori.
Il webinar, in programa il prossimo 23 novembre alle ore 11.00, sarà moderato dalla giornalista Kacey Culliney e vedrà la partecipazione di sei relatori di prestigio. Un comitato di esperti composto da:
Dr. Mark Smith, direttore generale di Natrue
Dr. Bernhard Irrgang, responsabile R&S di Weleda e president di Natrue
Domenico Scordari, presidente e amministratore delegato, N&B Natural is Better
Emma Trogen, vicedirettore generale di Cosmetics Europe
Sian Sutherland, co-fondatore di A Plastic Planet e e Chief Changemaker
Rosie Greenaway, redattrice di Natural Products News e Natural Beauty News
Grazie alle diverse esperienze e background, verranno approfonditi temi che vanno dall’evoluzione della cosmesi biologica e naturale, alle aspettative del settore per il futuro, l’importanza di un packaging sostenibile con un focus sul contrasto al fenomeno del greenwashing. Per chi si registrerà al webinar (clicca qui) verrà messa a disposizione, su richiesta, la registrazione dell’evento.