Padova – Italchimica, azienda padovana che produce detergenti e cosmetici per il mercato professionale e del largo consumo, lancia una campagna pubblicitaria per promuovere i Box ricarica Dermomed.
La novità packaging è stata presentata in occasione di Issa Pulire lo scorso maggio e ora l’azienda ha deciso di raccontare le sue caratteristiche con messaggi on e offline.

Sei pronta per la nuova ricarica?” è il claim, ma la campagna vuole raggiungere un pubblico ampio, non limitandosi esclusivamente a un target femminile.

Monica Rigoni, marketing manager di Italchimica, spiega: “La Box Ricarica sta già catturando l’attenzione di molti consumatori attenti e sensibili ai temi ambientali. Del resto, il progressivo abbandono della plastica monouso è inevitabile, ed è importante rendersene conto sin da oggi”.

La campagna, online e offline, sarà attiva fino a fine anno e prevede il passaggio su canali televisivi, iniziative sui marketplace, influencer marketing, ma anche cartellonistica OOH e inserzioni su riviste cartacee.