Las Vegas (Usa) – La 20esima edizione di Cosmoprof North America, andata in scena dall’11 al 13 luglio presso il Las Vegas Convention Centre, ha registrato un’affluenza in crescita del 20% rispetto all’edizione 2022. Oltre a retailer, distributori, investitori e stampa, erano presenti più di 1.100 brand espositori.
“I risultati raggiunti confermano che dopo 20 anni Cosmoprof North America è ancora l’osservatorio di riferimento per il lancio di novità e per evidenziare l’innovazione del settore, e attira visitatori ed espositori da 108 paesi”, sottolinea Enrico Zannini, direttore generale di BolognaFiere Cosmoprof.
Grande successo anche per tutte le aree espositive, per gli eventi organizzati dall’ente e per le aree speciali che sono state molto apprezzate.
Cosmoprof North America Las Vegas torna per la 21esima edizione dal 23 al 25 luglio 2024 presso il Mandalay Bay Convention Center, mentre per il prossimo inverno Cosmoprof North America andrà in scena a Miami (23-25 gennaio 2024) con un evento rivolto ai mercati latino americani.