Milano – Con una serata all’insegna della condivisione e del divertimento, lo scorso 5 luglio Cosnova Italia ha celebrato il potere della bellezza insieme ai rappresentanti della stampa. Una bellezza che non rimanda a canoni o standard estetici, ma che fa parte di ogni singolo individuo, nella sua unicità.

Il motto di Cosnova è infatti “Make everyone feel more beautiful“, una filosofia che celebra la diversità, l’inclusione, la forza e la fiducia in sé stessi. Anche attraverso i brand: Essence (per chi ama divertirsi, sperimentare nuovi look e colori) e Catrice (sinonimo di make up professionale).

“È importante responsabilizzare le generazioni più giovani, ragazze e ragazzi, relativamente all’importanza di essere sé stessi, senza essere vittime di giudizi e mostrando di essere orgogliosi di come si è realmente”, ha dichiarato Nadine Langen, Ceo di Cosnova Italia, intervistata da Jo Squillo. “Il make up deve farci sentire più sicuri e aumentare la nostra autostima. Credo fermamente che la bellezza debba essere accessibile a tutti, poiché i cosmetici generano emozioni positive e ci aiutano a sentirci meglio”. Per questo motivo l’azienda si impegna a offrire prodotti dall’elevata qualità a un prezzo equo.