Lodi Vecchio (Lo) – Per i capelli colorati e danneggiati Biopoint propone la linea Hyaluplex. Un innovativo programma per donare alle chiome colorate e trattate luminosità e colore intenso. Le formule contengono acido ialuronico, che regola il tasso di idratazione del capello e permette una giusta distribuzione del colore, e cheratina vegetale, ricostituente per la struttura capillare.

Quattro gli step di trattamento e finish:

Hair Serum (30 ml) è un siero concentrato da aggiungere a qualsiasi tipo di colorazione, temporanea o permanente. Protegge il capello durante il trattamento e conferisce un colore più intenso e omogeneo.

Hyaluplex Shampoo (250 ml) aiuta a prevenire il deterioramento del colore e a restituire forza ai capelli indeboliti, con una texture cremosa che, a contatto con acqua, diventa ricca, corposa e avvolgente.

Hyaluplex Mask (200 ml), maschera ricondizionante dalla consistenza burrosa, utile per donare corpo, idratazione e lucentezza ai capelli.

Pre-styling Treatment (100 ml) è una crema gel, dalla texture fluida e leggera, da utilizzare sia su capelli umidi tamponati sia dopo l’asciugatura. La formula rinforza l’architettura del capello ed esalta luminosità e colore.

Hair Oil (50 ml), dal colore dorato e dalla texture setosa, aiuta a esaltare il colore dei capelli e la lucentezza, oltre a contrastare l’effetto crespo. Può essere usato anche per un trattamento notturno.