Milano – La gamma Collistar Uomo dà il benvenuto a una novità. Si tratta del nuovo Contorno Occhi Acido Ialuronico + Caffeina, soluzione antietà liftante. Con una formula innovativa, efficace e clean (in base alla policy di selezione degli ingredienti definita da Collistar). In grado di contrastare gli effetti dello stile di vita irregolare (stress, mancanza di sonno, esposizione prolungata ai raggi Uv e alla luce blu dei dispositivi digitali) e del passare del tempo sulla zona del contorno occhi maschile.

Testato dermatologicamente, oftalmologicamente e al nickel (<0,0001%), questo trattamento in crema per il contorno occhi è proposto in tubo da 15 ml. Il prodotto è a base di acido ialuronico a 4 pesi molecolari, che agisce sui diversi strati cutanei assicurando idratazione in profondità ed effetto liftante immediato in superficie. La formula è potenziata con caffeina, escina e collagene vegetale, preziosi attivi selezionati rispettivamente per la loro efficacia anti borse, anti occhiaie e antietà. Per un’azione efficace a 360 gradi sulla zona del contorno occhi, con un’azione lifting globale.

La caffeina esplica infatti un’azione drenante mirata sul ristagno dei liquidi del contorno occhi, attenuando borse, gonfiori e segni di stanchezza. L’escina, flavonoide dalle proprietà detox, favorisce la microcircolazione cutanea, riducendo le occhiaie e le antiestetiche ombre scure sotto gli occhi. Il collagene vegetale promuove un’intensa azione elasticizzante, ricompattante e antirughe. La texture, specifica per l’uomo, è confortevole e ricca, ma di facile assorbimento.