Cincinnati (Usa) – Procter&Gamble accoglie nel suo Cda Ashley McEvoy, la quale si è dimessa a ottobre da J&J dove ha lavorato per quasi trent’anni. A capo di diverse unità aziendali, nel suo ultimo incarico ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo, presidente mondiale di MedTech nell’ambito dei dispositivi medici.

“La leadership trasformativa di Ashley, il suo track record di innovazione e la sua vasta esperienza al servizio dei consumatori e dei mercati in crescita saranno un valore aggiunto per P&G”, commenta Jon Moeller, Ceo di P&G. Che aggiunge: “La sua esperienza rafforzerà ulteriormente la capacità del nostro consiglio di amministrazione di migliorare la vita dei consumatori in tutto il mondo”.

P&G nel primo trimestre 2023, conclusosi il 30 settembre, ha registrato un incremento delle vendite del 6% (leggi qui). Quelle del comparto beauty mostrano un +5%, risultato ottenuto anche per l’aumento dei prezzi di prodotti per la cura della pelle, dei capelli, della persona e per l’igiene personale.