Milano – I mercati mondiali della bellezza analizzati da esperti internazionali del settore cosmetico. Un incontro per conoscere come si diversifica il comparto nelle diverse aree del globo e scoprire i paesi emergenti. La beauty conference ‘Industria Cosmetica: la diversificazione dei mercati export‘ si terrà in occasione di Go International, fiera dei servizi per l’export, organizzata da Aice (Associazione italiana commercio estero) e da Trade Events, società specializzata nell’organizzazione di eventi fieristici e partecipazioni di aziende italiane a manifestazioni internazionali.
Tra i relatori anche: Yavuz Er, project manager di Beauty Istanbul; Rita Bonucchi, titolare di Bonucchi e Associati; Said Falah Zadeh, export manager di Astra Make Up.
L’appuntamento è per giovedì 12 ottobre, alle ore 11.00, presso la Sala Conferenze Roma interna alla location della fiera: l’Allianz MiCo in Via Gattamelata a Milano, Gate 16. Per i visitatori della fiera (ottieni badge), l’accesso al workshop è gratuito, previa registrazione (posti limitati).
Iscriviti alla beauty conference.