Spoltore (Pe) – Pampers, il marchio per l’infanzia di Fater, presenta la nuova campagna ‘Facciamo Progressi’ con l’intento di rilanciare il pannolino Pampers Progressi.

L’iniziativa si sviluppa in una miniserie, on air sull’app Coccole Pampers, che descrive le tappe più importanti dei bambini, ma anche della crescita dei genitori in quanto tali.

Inoltre, l’obiettivo è offrire alle mamme e ai papà il sostegno necessario per affrontare al meglio la crescita e lo sviluppo dei loro bambini. Nasce per questo la collaborazione con Lovely Mind, Fondazione Montessori e Associazione Heart4Children che mettono a disposizione i propri esperti per donare oltre 100 tips e consigli ai neo genitori.

Infatti, in ogni confezione della linea Pampers Progressi mamme e papà troveranno un codice da inserire nell’app che gli permetterà di accedere ai contenuti più adatti per la fascia di età a cui il prodotto acquistato fa riferimento. Ogni tre codici caricati si avrà l’accesso a contenuti esclusivi come articoli e podcast.

Un progetto che vede la volontà del brand di entrare in contatto con i consumatori e dare un aiuto alle famiglie.

 

L’immagine è un frame del video di presentazione della campagna caricato sul canale YouTube di Pampers Italia