Barcellona (Spagna) – Quadpack, produttore e fornitore internazionale di packaging cosmetico, presenta una nuova versione del suo Prestige Airless Jar della linea Regula. Il contenitore, infatti, è disponibile con tappo e vaso in Pet riciclabile e una pompa in PP. Mentre, in fase di sviluppo c’è una versione in Pet Pcr, probabilmente sul mercato entro la fine dell’anno.
Prestige Airless Jar ha un formato da 50ml ed è dotato di un sistema airless bag-in-bottle, fino a sei barriere. Offre un dosaggio preciso di 0,5ml per erogazione e un alto tasso di restituzione, impegnandosi per ridurre al minimo lo spreco della preziosa formula.
Il profilo del vaso ha una pompa che ricorda un cigno che si innalza da un’ampia base, la parete spessa del vaso offre una tela adatta a qualsiasi tipo di decorazione. Inoltre, con stampaggio a iniezione che avviene presso gli impianti di produzione di Quadpack in Germania possono essere applicate una serie di finiture personalizzate. Il vaso viene riempito dalla parte superiore ed è compatibile con la maggior parte delle macchine di riempimento.