Miami – Dal 27 al 29 gennaio 2026, MPlus Cosmetics – realtà italiana specializzata nella creazione, sviluppo e produzione di cosmetici conto terzi – ha partecipato a Cosmopack North America Miami, presentando Echoes, la nuova collezione ispirata alla leggerezza eterea e alla percezione del tempo sospeso. La linea unisce skincare e make-up in texture leggere, stratificabili e trasformabili con la luce, con finish che spaziano dal matte al glossy.

La collezione comprende 13 texture tra prodotti ad alta naturalità e formule ibride per viso, occhi, labbra e sopracciglia. Tra i prodotti chiave: Skin Whisper, fondotinta in siero con il 97% di ingredienti naturali; Soft Echo Cleansing Balm, balsamo struccante delicato al 76% naturale; Soft Echo Mascara, definizione e volume con formula all’86% naturale; e Heatwave Melt Balm, matita labbra con effetto caldo-freddo e brillantezza intensa.

“Con Echoes abbiamo voluto dar forma a una sensazione di leggerezza eterea, in cui ogni applicazione diventa un gesto di libertà”, spiega Michela De Frenza, marketing & innovation manager di MPlus Cosmetics.