Aosta – Risparmio Casa, catena italiana operante nel settore drugstore e fondata dai fratelli Battistelli, inaugura oggi il suo primo punto vendita in Valle d’Aosta. Situato in Località Grand Chemin, 31 a Saint-Christophe, il Nuovo store si sviluppa su una superficie di quasi 2.500 mq all’interno di un’area commerciale completamente riqualificata. L’apertura, strategica per consolidare la presenza della catena nel Nord Italia, crea 20 nuovi posti di lavoro e restituisce alla comunità uno spazio moderno, funzionale e comodo da raggiungere.

All’interno è disponibile un assortimento di oltre 20mila articoli, tra grandi marche e una selezione a marchio Risparmio Casa, sviluppata internamente e pensata per garantire qualità, know-how italiano e convenienza a prezzi bassi sempre. L’offerta comprende prodotti per la cura della casa e della persona, pet care, casalinghi, elettrodomestici, tessile, giocattoli, fai da te, accessori auto e stagionale. A disposizione dei clienti oltre mille promozioni mensili, una vasta scelta di articoli sotto i 2 euro e 400 novità ogni mese.

“L’apertura di Aosta rappresenta un passo importante per il nostro sviluppo – afferma Giancarlo Giannini, direttore vendite – offrendo alle famiglie un assortimento ampio e competitivo, con innovazione, servizio e prezzi bassi sempre”. Con questa inaugurazione, Risparmio Casa raggiunge 187 punti vendita tra Italia, Svizzera e Malta, con oltre 3mila collaboratori, confermando il suo percorso di crescita nazionale.