Novedrate (Como) – Inaugurato questa mattina il punto vendita Esselunga a Novedrate, in provincia di Como. La struttura era in precedenza occupata da un Carrefour, chiuso nel novembre 2024 e il layout è stato rivisto in maniera sostanziale, cambiando anche l’ingresso. Il punto vendita si trova in una posizione strategica, come conferma l’affollata inaugurazione di oggi, con numerose auto in coda per trovare parcheggio.

All’evento erano presenti, fra gli altri, il sindaco di Novedrate Serafino Grassi, l’assessore regionale Alessandro Fermi, Marina Caprotti, Giuliana Albera, il direttore generale Gabriele Villa, il direttore commerciale Eugenio Neri, il responsabile acquisti gastronomia Ercole Cicognini. Avvistati anche alcuni importanti fornitori nei settori del lattiero caseario e delle carni.

Non è il primo negozio che prendiamo dalla concorrenza e se ci fossero altre opportunità le coglieremo”, dichiara ad Alimentando il direttore commerciale Eugenio Neri. “Notiamo che queste operazioni danno riscontri sempre molto positivi. Siamo soddisfatti di aver fatto un importante restyling e anche gli ex dipendenti Carrefour, che abbiamo tenuti, sono molto soddisfatti. Inoltre la Lombardia rimane la ‘nostra’ regione, dove vogliamo crescere e dove sappiamo che siamo ‘sotto attacco’ da parte dei competitor. Ma è normale che sia così”.