Milano – Normal si prepara a inaugurare, mercoledì 30 luglio, il suo quarto punto vendita in Italia, al centro commerciale Merlata Bloom di Milano. Il nuovo store sarà più grande rispetto ai tre già aperti in precedenza (RomaEst, Porta di Roma e Milanofiori), potendo contare su una superficie di 572 metri quadrati.
“Prosegue il nostro progetto di espansione in Italia, supportato dal grande successo di affluenza e di vendite dei primi tre store aperti a Roma e Milano”, dichiara Jesper Brask Laumann, country manager per l’Italia di Normal, in una nota. “In soli quattro mesi, da metà marzo a fine luglio, abbiamo aperto quattro negozi in Italia. L’entusiastica risposta che abbiamo ricevuto ci fa guardare avanti con fiducia e immaginare un ulteriore sviluppo della nostra presenza in questo Paese”. Parallelamente prosegue la crescita anche in Europa: la catena ha superato i 900 punti vendita e intende aprirne altri presto.
La proposta commerciale di Normal combina marchi noti, ultime tendenze e novità inaspettate; sugli scaffali sono presenti oltre 4mila articoli per la cura del corpo, dei capelli e della pelle, per l’igiene orale e personale, fino al make-up, i profumi e i deodoranti. Sono presenti anche detergenti per cucina e lavatrice, casalinghi, snack e prodotti petcare. L’assortimento viene costantemente rinnovato, con 100 nuovi prodotti ogni settimana.