Shanghai (Cina) – Imcd Group ha inaugurato a Shanghai un nuovo Life Science Laboratory riorganizzato e ampliato per supportare l’innovazione nei settori beauty, personal care, farmaceutico e alimentare. Per potenziare l’offerta Imcd per clienti e partner, scrive Premium Beauty News, la struttura riunisce i laboratori Food & Nutrition, Pharmaceuticals e Beauty & Personal care favorendo lo scambio tra i settori.
Situato all’interno della East China University of Science & Technology, il complesso permette una stretta collaborazione con l’università nello sviluppo di talenti e nell’innovazione scientifica. La rete globale di Imcd è costituita da oltre 80 centri tecnici e laboratori, per favorire la collaborazione con fornitori e clienti.
“Il nuovo hub Life Sciences Laboratory conferma il nostro impegno a lungo termine nell’investire in competenze locali, rafforzando la nostra capacità di supportare i clienti con competenze scientifiche e conoscenza del mercato”, ha dichiarato Nicky Huang, managing director di Imcd China. “Stiamo creando opportunità concrete di crescita e innovazione, integrando tecnologie avanzate con un approccio orientato al cliente”.
Foto dalla pagina LinkedIn di Imcd Group.