Milano – Chilly, marchio per l’igiene intima a cura di Bolton Group, amplia la sua gamma di prodotti presentando le seguenti novità:

  • le nuove maschere intime, con la formula in Hydrogel. Pensate per essere comode e pratice, hanno la forma di un salvaslip, che non ingombra e lascia libertà di movimento. Sono formulate a pH 5.5 e testate sotto controllo dermo-ginecologico. La linea si declina in tre varianti: maschera intima lenitiva (con vitamina B5 e bisabololo, è pensata per dare una sensazione di sollievo dai piccoli fastidi intimi, come quelli post depilazione, da indumenti intimi, stretti o sintetici e assorbenti); maschera intima rinfrescante (con vitamina E e mentolo naturale, per una sensazione di freschezza) e la maschera intima idratante (con vitamina B3 e acido ialuronico, per migliorare l’idratazione della pelle e delle parti intime).
  • i nuovi detergenti intimi senza risciacquo, da usare anche fuori casa, a ph 5 e testati ginecologicamente. Disponibili in quattro varianti, per diverse esigenze: Chilly Fresco (al mentolo naturale), Chilly Delicato (con agenti addolcenti, come aloe e hamamelis), Chilly con antibatterico (con timo e salvia) e Chilly Lenitivo (con bisabololo).