Roma – Risparmio Casa inaugura, sabato 12 aprile, un nuovo punto vendita nel quartiere Nomentano di Roma. Si tratta di un trasferimento in una location più ampia e moderna: dal sito precedente, in via Nomentana 1101, si è spostato al civico 1214, a due minuti d’auto rispetto all’indirizzo precedente.

“Si rafforza così la presenza dell’insegna nella capitale, con 61 negozi attivi nel Lazio. Roma è una città fondamentale per la nostra crescita”, hanno dichiarato in una nota Fabio e Stefano Battistelli, fondatori di Risparmio Casa.

Il nuovo store si estende su una superficie di 1.200 metri quadrati, con un parcheggio da 50 posti auto all’esterno e un ambiente pensato per offrire un’esperienza d’acquisto più comoda e funzionale. I dipendenti nello staff provengono tutti dal territorio e hanno un’età media di 35 anni.

Completamente ristrutturato con interventi edilizi e impiantistici interni ed esterni, offre uno spazio più organizzato e accogliente, aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00.