Amburgo (Germania) – Nivea, l’azienda tedesca di cosmetici del gruppo Beiersford Ag, ha ampliato la sua gamma di prodotti con Nivea Repair & Care. Questo è il nome della nuova linea di creme multiuso dedicata a trattare la pelle di corpo, viso e mani. E’ disponibile in due versioni, ciascuna specificatamente formulata per una diversa tipologia di pelle:

  • Nivea Repair & Care senza profumo, pensata per calmare e lenire le pelli più sensibili e irritate, che presentano arrossamenti e prurito, supportando la naturale barriera cutanea. Arricchita con il 10% di glicerina e pantenolo, la sua formula delicata senza fragranza è ideata per idratare e dare alla pelle un aspetto più sano;
  • Nivea Repair & Care Urea, invece, è formulata per il trattamento delle pelli molto secche, ruvide e screpolate, tendenti a desquamazione. Contiene il 15% di glicerina e urea, ed è pensata per riparare i segni di secchezza e prevenire la disidratazione, rendendo la pelle morbida per 72 ore fin dal primo utilizzo.