Venezia – Da un lavoro di riposizionamento, ricerca e sviluppo nasce iN’s Beauty Collection, che comprende sei nuovi brand Mdd per la catena di discount. L’obiettivo al centro del concept, ‘La bellezza è di tutti’, è rendere la cura della persona un’esperienza inclusiva e accessibile, come riporta una nota di iN’s mercato.

Si tratta di un’operazione che è parte di un più ampio processo di rinnovamento del reparto cura persona, “che ha riguardato l’aggiornamento dell’architettura di marca, l’ampliamento degli assortimenti, il miglioramento del look e dell’esposizione dei prodotti”.

I sei nuovi brand di iN’s Beauty Collection sono certificati dall’Università degli studi di Ferrara e sono tutti dotati di una propria identità distintiva. Quovis comprende prodotti per la cura quotidiana della pelle pensati per ogni età e momento della giornata; BellBeauty è pensata per la salute e la bellezza dei capelli, con soluzioni specifiche per ogni tipologia; Dentalvis, supportata dall’Associazione dentisti italiani (Adi), si concentra sull’igiene orale, con prodotti che uniscono delicatezza ed efficacia. Bioharmon, invece, punta su ingredienti naturali e biologici, con trattamenti dermatologicamente testati rispettosi di pelle e ambiente. Aline include cosmetici per tutta la famiglia per una cura completa, mentre Treddy si rivolge agli uomini, con una linea completa per la cura della pelle, dei capelli e della barba, includendo anche prodotti per la doccia e una nuova fragranza.

Ambassador del nuovo riposizionamento sono l’attrice Martina Stella, la conduttrice tv Alessia Mancini, l’influencer e attivista per l’inclusione delle persone con disabilità Benedetta De Luca e la chimica cosmetologa e beauty expert Alessia Sciarra.

Immagine dal sito web di iN’s mercato.