Todi (Pg) – Astra Makeup propone una serie di prodotti ideali per l’estate ispirati al look Technicolor, che consentono di reinterpretare in chiave contemporanea il make-up anni ’30 e ’50.
Duoversity, prodotto 2 in 1, include un mascara blu waterproof, dalla texture fluida e scorrevole con cera di girasole, e un eyeliner che garantisce colore pieno sin dalla prima passata e una tenuta fino a 24 ore.
Cosmographic, matita occhi ed eyeliner con punta retraibile, assicura un tratto estremamente pigmentato e tenuta sia sulla palpebra che all’interno del bordo dell’occhio, grazie alla componente waterproof data dalle resine reticolate nella formulazione. La mina rimane allo stesso tempo morbida grazie alla cera di carnauba. È disponibile in sette colorazioni.
Chromo Therapy, ombretto liquido, ha una texture iridescente che garantisce tenuta fino a 12 ore. L’alta percentuale d’acqua e uno speciale polimero al suo interno conferiscono una sensazione di freschezza, contribuendo anche alla lunga durata del prodotto una volta asciutto.
Virtual Cult, palette di ombretti, comprende una selezione di tonalità presentate in glitter pressati, ideali per look tridimensionali ed elaborati. È disponibile in tre combinazioni di cinque diversi colori.