Las Vegas (Stati Uniti) – L’industria della bellezza è pronta per la 21esima edizione di Cosmoprof North America, che si terrà dal 23 al 25 luglio 2024 presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, negli Stati Uniti. L’evento vedrà la partecipazione di circa mille brand e fornitori di prodotti di bellezza, attirando migliaia di acquirenti, rivenditori, distributori e membri della stampa.

Quest’anno, il 76% degli espositori parteciperà per la prima volta, presentando una vasta gamma di marchi di skincare, makeup, fragranze, cura dei capelli e delle unghie provenienti da tutto il mondo. Tra i paesi rappresentati nei padiglioni nazionali ci saranno Cina, Colombia, Italia, Sudafrica, Corea del Sud, Australia e Figi.

Organizzato da Usa Beauty Llc, una joint-venture tra il Gruppo BolognaFiere, Informa Markets e la Professional Beauty Association, Cosmoprof North America includerà il Buyer Program, che faciliterà incontri tra espositori e acquirenti. Inoltre, l’evento offrirà opportunità di networking, sessioni di coaching e una nuova piattaforma di matchmaking online.

Dal 2024, l’evento si arricchisce di un secondo appuntamento a Miami, in programma dal 21 al 23 gennaio 2025 al Beach Convention Center.