Bologna – Microline, realtà italiana specializzata nella progettazione e produzione di macchine per il settore tissue e il packaging secondario, rafforza la propria partership professionale con Temca, brand parte del gruppo multinazionale Celtex, attivo nella produzione di carta per uso igienico, domestico e professionale. Microline fornirà a Temca nuove soluzioni fine linea per il packaging di asciugamani piegati.

ROM600 è una macchina automatica incartonatrice con sistema di riempimento del cartone di tipo orizzontale in grado di coniugare efficienza, robustezza e praticità di esercizio. Le macchine della serie ROM si fanno carico delle operazioni di prelievo, formatura e riempitura del cartone, chiudendo la scatola con sistema a nastro adesivo o colla a caldo. Tanti sono i prodotti che possono essere confezionati, tra cui asciuga tutto, tovaglioli, fazzoletti, rotoli industriali e lenzuolini medici. Oltre alla grande affidabilità, uno dei vantaggi di ROM600 è quello di ottimizzare il consumo energetico, risultando quindi un’unità improntata al risparmio.

Attraverso la collaborazione con Microline, Temca rafforza le proprie capacità produttive e incrementa la propria efficienza, proseguendo lungo un percorso volto a incrementare il livello di automazione dell’azienda.