Chicago (Usa) – Giflor, azienda produttrice di sistemi di chiusura in plastica stampati a iniezione per l’industria alimentare, cosmetica, parafarmaceutica e Otc, parteciperà per la prima volta al Plma di Chicago, fiera dedicata alla private label.

L’obiettivo è “intercettare nuove opportunità commerciali oltreoceano e rafforzare così la propria presenza in un mercato strategico”, come fa sapere l’azienda. Che dal 13 al 14 novembre nella hall Home, Health & Wellness, stand H1513, dell’Italian Pavilion organizzato da Ice Agenzia esporrà tutte le proprie linee di tappi: dalla Classic Line alla Eco Low Profile per flaconi, brevettata nei primi anni 2000, composta da sistemi di chiusura caratterizzati da uno spessore limitato. Integrata da sistemi di chiusura per tubi, brevettati nel 2014, e che dopo quasi 10 anni, “sono ancora i tappi più sottili sul mercato”, sottolinea in una nota ufficiale Giflor.

“Non mancheranno inoltre i tappi Push-Lock certificati per l’e-commerce, in grado di garantire la completa sicurezza e tenuta nel trasporto, e i Just Colors, che rappresentano una soluzione esclusiva che rende il packaging ancora più vivace e originale grazie alla doppia colorazione”. Novità assoluta presentata in fiera, i rubinetti in plastica iTap per bag-in-box ad uso alimentare e per la pulizia domestica, soluzioni del marchio Itap International rilevato lo scorso luglio da Giflor.