Grumolo delle Abbadesse (Vi) – Per celebrare il suo 50esimo anniversario Giflor ha organizzato una festa a Villa Canal, a Grumolo delle Abbadesse in provincia di Vicenza.
Hanno preso parte ai festeggiamenti Flora Giacomello, moglie di Giuseppe Fracasso che nel 1973 fondò l’azienda, i figli Fabio e Mattia Fracasso proprietari dell’azienda, l’amministratore delegato Nadia Capovilla, i collaboratori storici e i 60 dipendenti.

Proprio in questa occasione l’azienda ha voluto premiare, per la dedizione e la lealtà al lavoro, 12 dipendenti che hanno prestato servizio per più di 25 anni. È stato Andrea Turetta, sindaco di Grumolo delle Abbadesse a consegnare il premio.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo anche grazie a voi e di festeggiarlo insieme. Ringraziamo tutti voi per l’impegno, le competenze e la dedizione che quotidianamente mettete nel vostro lavoro. Gli ultimi anni sono stati particolarmente intensi e impegnativi ma ci hanno consentito di raggiungere traguardi importanti in termini di volumi di produzione, di collaborazioni e certificazioni internazionali ottenute”, ha commentato durante la serata l’Ad Nadia Capovilla. “Stiamo disegnando un percorso aziendale che, grazie al vostro sicuro supporto, ci permetterà di raggiungere nuovi obiettivi: il rafforzamento della nostra presenza sul mercato nazionale e internazionali con prodotti sempre più innovativi, sartoriali ed eco responsabili e la massima efficienza produttiva, da perseguire attraverso crescenti investimenti in ricerca e sviluppo come in formazione”.

Attualmente Giflor, che produce sistemi di chiusura in plastica stampati a iniezione, riporta un fatturato di 16 milioni di euro che per il 70% è realizzato all’estero, soprattutto in Spagna, Regno Unito, Francia e Germania.

 

In foto, da sinistra, Nadia Capovilla, Mattia Fracasso, Andrea Turetta, Fabio Fracasso