Carpi (Mo) – Riapre il Conad di via Roosevelt a Carpi, in provincia di Modena. Il punto vendita (circa 1.000 mq), ristrutturato e ampliato, si presenta con ambienti moderni e accoglienti, spiega una nota.
Raul Gabrieli e Susy Apparuti, soci Conad Nord Ovest di Carpi, condividono la loro soddisfazione per il nuovo capitolo del punto vendita di via Roosevelt: “Dopo anni di lavoro e dedizione, siamo lieti di presentare questo rinnovato punto vendita alla nostra comunità. La ristrutturazione è stata una sfida, ma grazie al supporto dei nostri clienti, alla Cooperativa e all’impegno dei nostri collaboratori, siamo tornati più forti che mai. Questo nostro sogno, unito alle nuove tendenze di consumo ed abbinato alle più recenti tecnologie, ha dato vita ad un supermercato del tutto nuovo, che coniuga la praticità di una spesa completa, diversificata e di alta qualità, alla sostenibilità ambientale e all’innovazione. Il rinnovato Conad, rappresenta da oltre 45 anni un luogo di incontro e di riferimento per il quartiere; siamo felici, perciò, di riaprire in una nuova veste, continuando ad accogliere la nostra comunità con la passione e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono”.
Tra le novità più significative, spicca l’area espositiva I Nostri Ori dedicata alle eccellenze del territorio, che offre circa 100 prodotti a chilometro zero. Il reparto ortofrutta è stato ampliato e mette a disposizione della clientela prodotti freschi e genuini provenienti dalle migliori produzioni del territorio oltre ad un’area dedicata a piante e fiori. Anche la macelleria e la pescheria, sia a servizio libero che assistito, offrono selezioni di carne e pesce di alta qualità provenienti da filiere certificate e locali. Il nuovo reparto panetteria e pasticceria presenta un’ampia varietà di prodotti, comprese pizze e focacce preparate internamente, mentre la gastronomia offre una vasta gamma di prodotti.
L’orario di apertura del punto vendita è dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 20.00, e la domenica dalle 8.30 alle 19.30.