New York (Usa) – Debra Perelman lascia il suo incarico di amministratore delegato in Revlon. “Con una ristrutturazione finanziaria di successo alle spalle, credo che ora sia il momento giusto per passare il testimone”, ha dichiarato la manager. “È stato un onore guidare il talentuoso team di Revlon negli ultimi cinque anni e sono grata ai miei colleghi per la collaborazione e il supporto durante tutto questo tempo”. E ha concluso: “La struttura del capitale semplificata di Revlon e il debito significativamente ridotto hanno posizionato l’azienda per una crescita a lungo termine. Ho piena fiducia nel successo futuro dell’azienda”.
Revlon era infatti entrata in amministrazione controllata nel giugno 2022, ma ne è poi uscita lo scorso maggio. Il processo di ristrutturazione aveva previsto la costituzione di un nuovo consiglio di amministrazione. Al cui interno ci sono, tra gli altri: l’ex Ceo di Sephora, Martin Brok; l’ex Cfo di Walgreens Boots Alliance, Timothy McLevish; il presidente di eBay, Paul Pressler.
Debra Perelman rimarrà qualche tempo come consulente per garantire una ‘transizione ottimale’. Mentre il ruolo di Ad verrà ricoperto ad interim da Elizabeth Smith, attuale presidente esecutivo del consiglio di amministrazione di Revlon.