Milano – Catrice, brand di Cosnova, presenta tutte le novità per la stagione autunno/inverno 2023 sempre sull’onda del motto ‘It’s not magic, it’s make up’.

Così come tutta la gamma Catrice, anche queste novità sono prive di microplastiche e composte esclusivamente da ingredienti vegani.

Il lancio si divide in tre tendenze: ‘The energy of joy’, ‘Lazy is the new smart’, ‘My skin is my castle’.

Con ‘The energy of joy’ Catrice vuole festeggiare la diversità della bellezza con prodotti che si distinguono per i colori vibranti e le texture innovative. Questa gamma si compone di Melted sun terra abbronzante in due tonalità; Curl it volume e curl mascara con scovolino curvo; Magic berry repair olio unghie e cuticole, il bifasico nutriente; Max it up lucidalabbra booster extreme in quattro colori; Glossin’ glow olio labbra colorato in tre tonalità; gli smalti Dream in soft glaze e Dream in jelly sparkle disponibili in bianco e rosa chiaro e in lavanda e rosa scuro.

Per la gamma ‘Lazy is the new smart’ Catrice ha pensato a soluzione che con poco sforzo diano il massimo risultato.

Iron power smalto unghie rinforzante; Soft glam filter fluid base viso colorata in due tonalità per differenti carnagioni; gel mascara sopracciglia Colour&Fix per averle sempre precise con un tocco di colore in più e Clear&Fix per un effetto curato e più naturale; Sheer beauties smalto unghie per un effetto naturale ma in ordine; Pure volume magic brown mascara per un trucco delicato; Pure false lash beyond mascara dal colore nero per ciglia finte in pochi secondi; Calligraph pro precise 20h eyeliner matt per uno sguardo definito.

Infine, ‘My skin is a castle’ offre prodotti per coccolare la pelle del viso. Hydro hyaluronic acqua rinfrescante viso da spruzzare sul volto primo o dopo il trucco per donare idratazione in ogni momento della giornata; Pore instant matte stick crema viso dalla texture cremosa e trasparente aiuta a ridurre i livelli di sebo e nasconde i pori.

Qui il catalogo della collezione.