Desenzano del Garda (Bs) – Inaugurato quest’oggi a Desenzano del Garda, presso il centro commerciale Le Vele, un nuovo negozio Dm – drogerie markt. Salgono così a quota 21 i punti vendita in Lombardia dell’insegna dedicata ai prodotti per la bellezza, la cura della persona e della casa.

Lo store si estende su una superficie di 360 mq. Otto i collaboratori impiegati. All’interno il negozio presenta il nuovo layout che l’azienda ha deciso di conferire ai propri punti vendita, più moderno e funzionale. Presenti in assortimento oltre 14mila referenze, 600 brand e 26 linee sviluppate in house dedicate al benessere della persona, alla cosmetica naturale, al bio food, alla cura della casa e ai pet.

Il nuovo Dm – drogerie markt utilizza inoltre energia da fonti rinnovabili, sfrutta un’illuminazione 100% a led e modelli di condizionatori con la massima efficienza energetica, confermando così la propria attenzione alla sostenibilità.

Fra i servizi offerti, oltre allo shop online, all’app ‘la mia dm’ e al ritiro express, anche un terminale per la stampa di foto direttamente da smartphone. All’interno del negozio, allestito con scaffali ad altezza persona, è infine presenta un sistema che facilità l’esperienza di acquisto per gli ipoudenti.