Castel Maggiore (Bo) – Mentre una mamma si occupa dei suoi bimbi, un addetto le prepara la spesa. E’ il soggetto del video con cui dm Drogerie markt annuncia l’arrivo del suo eCommerce in Italia.

Il drugstore tedesco, che in cinque anni nel Bel Paese ha inaugurato oltre 70 punti vendita (leggi qui), ha deciso di ampliare i servizi a disposizione della clientela. E sono già 8mila i prodotti disponibili all’acquisto online, su un’offerta fisica di oltre 14mila fra brand commerciali e Mdd. Beauty, salute e alimentazione, baby, pet e home care sono i comparti coperti.

Una volta riempito il carrello, sono tre le possibilità per l’utente: delivery a casa, ritiro in store e ritiro express (in 3 ore). La consegna è gratuita per gli ordini oltre i 59 euro. In occasione del lancio, dal 19 al 30 ottobre, è attivo uno sconto del 20% su tutti i prodotti.

“Vogliamo soddisfare le esigenze dei nostri clienti e offrire opportunità di sviluppo per chi lavora con noi”, ha dichiarato il direttore marketing di dm Italia, Benjamin Schneider, in occasione dell’evento di presentazione del nuovo servizio. “In questi tempi difficili vogliamo dimostrare quanto crediamo nel mercato italiano”.