Ozzano dell’Emilia (Bo) – Phytorelax – brand di Harbor, parte del gruppo Naturalia Tantum – lancia la gamma hair care Hyaluronic Acid. Le formule dei prodotti, arricchiti con acido ialuronico ad alto peso molecolare, sono ideali per capelli secchi e disidratati, che necessitano di idratazione intensa subito, donando morbidezza e leggerezza. Questo ingrediente, infatti, avvolge le fibre capillari come un ‘guanto’, proteggendo i capelli dall’attrito di acqua e pettine. Ridona inoltre vitalità alle lunghezze.

Nelle formule anche Pentavitin (marchio registrato), un principio funzionale lenitivo che garantisce un’idratazione profonda anche nei prodotti a risciacquo. È di origine 100% naturale e vegetale, dal frumento; inoltre la sua composizione è simile al complesso presente nel cuoio capelluto (Nmf).

La gamma si compone di quattro referenze: Hyaluronic Shampoo a idratazione profonda; Hyaluronic Maschera idratazione profonda; Hyaluronic Balsamo Ultra Idratazione Senza Risciacquo; Hyaluronic Siero Piastra & Phon Ultra.