Bologna – Sabato 18 marzo alle 16.30, all’interno della buyers’s lounge del padiglione 14 di Cosmoprof, si terrà la cerimonia di premiazione dei nostri b2B beautyToBusiness Awards e HC Home Care Awards.

I premi dell’eccellenza organizzati da Edizioni Turbo by Tespi Mediagroup, giunti quest’anno alla seconda edizione, vengono assegnati dagli operatori del mondo retail alle aziende del settore cosmetico e del cura casa che si sono distinte in ambito marketing e comunicazione con iniziative lanciate nel corso dell’anno solare 2022. Partner tecnico di questa edizione è Cosmoprof, che ospita l’evento. Il presidente di giuria è invece Gabriele Nicotra, direttore generale di Decò Italia.

Clicca qui per vedere le nomination dei b2B beautyToBusiness Awards.

Qui per le nomination degli HC Home Care Awards.

Tra i premi assegnati anche il ‘Miglior invito a Cosmoprof’, ideato in collaborazione con l’ente organizzatore. Il riconoscimento verrà assegnato all’iniziativa più originale nel 2022 per invitare clienti e visitatori allo stand aziendale. Ad assegnare il premio sarà Enrico Zannini, direttore generale di BolognaFiere Cosmoprof.