Milano – Un approfondimento completamente dedicato ai marketplace di beauty&cosmetics. E’ quello organizzato per giovedì 26 gennaio da BrandOn Group, società italiana specializzata in supporto e servizi alle imprese per commercializzare i prodotti sui marketplace internazionali.

I BrandOn Focus sono il pilastro dell’Academy del gruppo, linea di business no profit che ha come obiettivo la diffusione della cultura dei marketplace. Anche in questa occasione, infatti, l’incontro sarà una vera opportunità di confronto sulle potenzialità del canale.

L’evento si svolgerà online, dalle ore 12, e sarà condotto da Paola Marzario, founder e presidente del gruppo ed esperta di marketplace. Accanto a lei interverranno professionisti del settore che forniranno case history e consigli su come aumentare le vendite online.

Nel dettaglio, parteciperanno all’incontro: Gian Andrea Positano, responsabile centro studi di Cosmetica Italia; Samantha Raimondi, sales manager di Cosmoprof; Gaia Franceschini Beghini, e-commerce & Crm director di Douglas; Giovanni Papini, e-commerce manager di Beiersdorf e Camilla Marra, corporate e-commerce acceleration manager di L’Orèal.

b2B beautyToBusiness by Tespi Mediagroup è media partner dell’evento.

È possibile registrarsi all’evento cliccando qui.