Singapore (Asia) – Dal 17 al 19 Aprile 2023 si svolgerà Beauty Asia Singapore. Evento che riunisce acquirenti e professionisti che operano in vari settori della bellezza: cosmetica, cura della pelle, capelli, spa, salute, fitness. E che provengono dal sud est asiatico e dall’estremo oriente: Singapore, Malaysia, Vietnam, Indonesia, Thailandia, Myanmar, Laos, Filippine, Cambogia, Cina, Hong Kong, Taiwan.

L’obiettivo dell’evento, che è arrivato alla sua 25esima edizione, è quello di estendere la rete di contatti degli operatori del mondo beauty, di collegare fornitori/produttori/distributori da tutto il mondo, presentare nuovi prodotti e opportunità di business, conoscere le ultime tendenze e aprirsi a nuovi mercati. In particolare proprio quello del sud est asiatico, in rapida crescita.

Nel 2023 l’evento si terrà al Marina Bay Sand (Level 1, Hall B e C), casinò e resort tra i più lussuosi al mondo dalle tante particolarità. Partendo dalla piscina a sfioro sul tetto fino alla piattaforma sospesa a forma di nave, SkyPark, lunga 340 m e con all’interno centro benessere, ristoranti e tanto altro.