Milano – Dm consolida la propria presenza a Milano. Giovedì 24 novembre la catena di drugstore, che in Germania si è aggiudicata la seconda posizione, alle spalle di Nivea, nelle classifiche di gradimento al pubblico e fatturato, inaugurerà il suo 73esimo punto vendita in Italia. Il nono nel capoluogo lombardo.

Il negozio, ubicato a pochi minuti dall’Università Bocconi e dal Naviglio Pavese, si trova in Corso San Gottardo 35. Aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19:30, si estende su una superficie di 348 mq. Impiega sei persone e, al suo interno, presenta un assortimento di 14mila referenze, oltre 600 marche e 27 brand prodotti in-house. Tra cui i prodotti Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica DmBio e le linee di integratori e dispositivi medici Mivolis.

Attivo nel punto vendita il servizio di ritiro express: i consumatori possono accedere allo shop online dm-drogeriemarkt.it (leggi qui), acquistare i prodotti desiderati e ritirarli in negozio, evitando imballaggi e spedizioni e contribuendo a uno shopping più sostenibile. In alternativa è possibile ricevere direttamente a casa la propria spesa. Tra gli altri servizi offerti in loco anche scaffali ad altezza persona e un sistema che facilita l’esperienza di acquisto per gli ipoudenti.

Da giovedì 24 novembre a domenica 27 novembre, inoltre, i clienti potranno usufruire di uno sconto del 15% valido sull’intero acquisto nel punto vendita. Saranno poi omaggiati con una eco-shopper e, a fronte di una spesa minima di 15 euro, riceveranno in regalo due prodotti Catrice Cosmetics ed Essence. Con una spesa minima di 30 euro, invece, riceveranno in omaggio una tovaglia shabby chic.