Lodi vecchio (Lo) – Lycia, brand del gruppo Sodalis, aggiorna la sua gamma di salviettine proponendo un nuovo tessuto 100% di origine naturale e biodegradabile. L’eco tessuto doppia azione ha un lato con microrilievi, che rilascia il latte detergente per rimuovere il trucco anche waterproof, e un lato liscio, che asporta le impurità lasciando la pelle pulita, detersa, luminosa e tonica. Comode per una pulizia del viso take away in quanto disponibili nei formati da 20 e 60 salviette. Dermatologicamente e oftalmologicamente testate.

Tre le referenze modernizzate, diverse in base alla tipologia di pelle per cui sono pensate. Tutte dalla formulazione struccante e detergente. Le salviettine per pelli normali, con acido ialuronico, grazie all’anti-pollution tech rimuovono tracce di smog e inquinamento dal tessuto cutaneo. Quelle per pelli secche e sensibili, invece, vantano una formulazione al latte d’avena e con prebiotico naturale per proteggere la barriera cutanea. L’ultimo articolo è ideato per pelli grasse e impure, con complesso minerale purificante e anti pollution tech.

Disponibili con il nuovo tessuto naturale e biodegradabile anche le salviettine all’acqua micellare (in foto sotto) con acqua di fiori di loto, acido ialuronico e eufrasia. Donano un effetto idratante al viso ed emolliente sulle labbra.

lycia eco tessuto