Milano – Essence accoglie l’arrivo dell’autunno con la nuova trend edition ‘Pumpkins pretty please’. La collezione prende le distanze dalle vistose tonalità neon e bold, ispirandosi invece alle calde sfumature delle foglie d’autunno: rosso, ruggine, marrone, arancione e verde.
La gamma, disponibile dall’inizio di ottobre fino a novembre, permette di creare stili diversi: naturale, con accenti scintillanti o misteriosi. Comprende:
- Palette ombretti, con nove tonalità della terra ad alta pigmentazione. Con texture che vanno dall’opaco al metallo-lucido, fino all’iridescente. Su alcune sfumature è inoltre impressa la sagoma di una zucca.
- 2in1 ombretto-eyeliner: cremoso eyeliner ombretto Give ‘Em Pumpkin To Talk About. Lo speciale pennellino e la texture dell’eyeliner nero permettono di creare smokey eyes sfumati, per uno sguardo magnetico e intenso.
- Patch labbra effetto levigante There’s A New Pumpkin In The Patch!: con estratto di zucca e acido ialuronico idratante, assicura labbra seducenti grazie alla sua azione rimpolpante.
- Olio labbra pH attivo Pumpkin Kisses & Autumn Wishes: la texture reagisce con il pH naturale delle labbra colorandole con una delicata sfumatura di rosa. La formula è arricchita con estratti di zucca per un effetto nutriente.
- Rossetto effetto matt Sweeter Than Pumpkin Pie: formula ricca e cremosa. La calda tonalità nude sta bene con tutte le carnagioni. L’intensa pigmentazione regala un finish morbido e opaco.
- Smalto unghie opaco Autumn Leaves & Pumpkins, Please?: ad alta pigmentazione. Nei colori arancione e verde regala una copertura istantanea e, grazie al pratico formato, la boccetta si infila facilmente in borsetta.
In vista del Natale, invece, il brand di Cosnova lancia il calendario dell’Avvento Happy Holidays. Con 24 sorprese di bellezza pensate per un look completo da sfoggiare durante le festività. Tra le sorprese nascoste dietro le caselle di questa limited edition, sarà possibile trovare un rossetto idratante trasparente, una maschera labbra per la notte, i patch per gli occhi a forma di stella. E ancora: uno scintillante illuminante di Natale, un pennello miscelatore e uno smalto dalle tonalità invernali in formato mini.