Puebla (Messico) – Prosegue il percorso di espansione di Mia Makeup, azienda specializzata nella produzione di cosmetici, fragranze, prodotti make up e skincare. Grazie a una politica distributiva molto aperta (dal monomarca in franchising con cui è nata, ai department store, al retail online, passando per Gdo, drugstore, farmacie, centri estetici e catene di profumerie). Dopo aver conquistato Marrakech, Dubai e Tunisi, il brand di Mia Cosmetics vola oltreconfine. E arriva in Messico.

Per l’occasione, lo scorso 12 settembre, all’interno del centro commerciale Angelópolis di Puebla, si è svolta l’inaugurazione del nuovo corner Mia Makeup. Gli ospiti presenti all’evento, grazie alla all’aiuto dei direttori della divisione messicana, Cecilia Bonifaz e Marco Manera, e della manager Michelle Broissin, hanno così potuto provare le texture dei prodotti best seller del brand: la gamma viso, occhi e labbra, e la linea skincare.

Tante le personalità presenti all’inaugurazione: oltre a numerosi influencer locali, gli ospiti hanno potuto apprezzare la cena preparata dallo chef Donnato Cammarano, simbolo della ristorazione italiana in Messico.

Il sito dell’azienda: miacosmetics.it