Trezzano sul Naviglio (Mi) – Sorge a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, la nuova sede Emea inaugurata da Berlin Packaging, specialista nella fornitura di packaging e chiusure in vetro, plastica e metallo.

Il nuovo edificio di 3mila mq, sorto su un’area precedentemente destinata a magazzino, ospita gli uffici aziendali e uno showroom di 200 mq. Vede inoltre l’esposizione di oltre 800 prodotti rappresentativi delle varie divisioni che compongono il gruppo: dal beauty al personal care, passando per il food e il mondo industrial. La sede, dotata di certificazione verde, ospita inoltre un dry garden e ampi spazi aperti, pensati per contribuire al benessere psicofisico dei lavoratori.

“Questa apertura è per noi un tassello importante della crescita inarrestabile che la nostra azienda sta vivendo nei territori di Europa, Medio Oriente e Africa”, spiega Paolo Recrosio, Ceo di Berlin Packaging Emea. “Abbiamo voluto che l’edificio di rappresentanza fosse alle porte di Milano, città rinomata per innovazione e design, perché in questo territorio anche noi continueremo a forgiare idee e novità per l’industria del packaging nel territorio”. Oltre ad aver inaugurato il nuovo edificio, Berlin Packaging si è occupata anche del recupero dei parchi pubblici Gioia e Virgilio di Trezzano sul Naviglio.