Bologna – E’ una doppia opportunità quella offerta dalla Polonia in occasione di Sana, salone internazionale dei prodotti biologici e naturali, in scena a Bologna dall’8 all’11 settembre. Da una parte tutte le aziende italiane che desiderano stabilirsi sul mercato polacco sono invitate presso lo stand Capi Pibw (padiglione 29, stand B59). Dove la Camera d’Affari Polacca in Italia (Capi), insieme alla Fiera di Cracovia e alla Camera di Commercio di Varsavia, presenterà le potenzialità e gli eventi fieristici del mercato.
Dall’altra, saranno anche organizzati incontri b2b per le aziende polacche dell’industria cosmetica e alimentare presenti alla fiera Sana, per incontrare potenziali partner italiani che possano introdurre le aziende polacche nel mercato del Bel Paese.
Infine, sabato 10 settembre, dalle ore 14.30 presso l’Open Theatre nel padiglione 28, si terrà il Focus Day Polonia. La Capi presenterà il potenziale dell’industria cosmetica e alimentare polacca, ma anche i pregi dell’economia polacca. Saranno presenti Agnieszka Szymecka-Wesołowska, esperta mondiale di diritto alimentare, Barbara Minczewa, direttrice della sede di Roma dell’Organizzazione Turistica Polacca, e Grażyna Grabowska, presidente della Fiera di Cracovia. Oltre al vicepresidente della Camera di Commercio Polacca in Italia, Agnieszka B. Gorzkowska e al distributore italiano Brazzale Distribution, che ha introdotto con successo il marchio Resibo in Italia.
Per maggiori informazioni contattare Ewa Trzcińska, presidente della Camera d’affari polacca in Italia: et@capiplit.eu.