Milano – Cosmoprof ha scelto b2B beautyToBusiness, la rivista trade realizzata da Edizioni Turbo by Tespi Mediagroup, per una partnership all’insegna della bellezza.
La kermesse internazionale, prevista a Bologna dal 28 aprile al 2 maggio prossimi, si affida all’esperienza del Gruppo editoriale nel mondo della Grande distribuzione per invitare i buyer del cura persona a partecipare alla fiera. Che offre agli operatori professionali la possibilità di incontrare l’universo beauty in cinque giorni. E di scoprire prodotti da tutto il mondo, tendenze mainstream, ma anche nuove nicchie, oltre alle infinite opportunità delle private label.
Attraverso newsletter dedicate, la nostra redazione fornirà tutte le informazioni per iscriversi a Cosmoprof. In un secondo momento saranno gli organizzatori della manifestazione a ricontattare i profili selezionati per accedere ai notevoli vantaggi offerti dal Buyer Program. Un’occasione imperdibile per vivere in totale autonomia la manifestazione e definire le strategie utili per aggiornare e diversificare l’offerta a scaffale. Per maggiori informazioni scrivere a beauty@tespi.net.