Todi (Pg) – Astra Make-Up annuncia la nuova collezione ‘Astra Make-Up x MARE FUORI’, ispirata alla celebre serie tv Mare Fuori, di cui il brand è official make-up per la sesta stagione. L’incontro tra il marchio beauty italiano – con oltre 35 anni di esperienza – e la serie coprodotta da Rai Fiction e Picomedia dà vita a una linea che celebra libertà, espressione personale e autenticità, valori centrali sia per il brand sia per il racconto televisivo che ha conquistato il pubblico più giovane. La collezione propone una selezione di prodotti iconici rivisitati per l’occasione.
Il cuore della collezione è il Lip Creamynal Annarella, un rossetto dalla tonalità burgundy con venature porpora e riflessi rame scuro. Texture cremosa, pigmento pieno, comfort assoluto. Arricchisce la collezione Gangsta Lips, la lip tint peel-off precisa come una matita e dalla tenuta semi-permanente. Il suo polimero filmogeno crea una pellicola sottile e flessibile che, dopo qualche minuto di asciugatura, si solleva senza sforzo, liberando un colore persistente come un tatuaggio. Disponibile in tre tonalità: Guaio, Confessione, Peccato. Lo sguardo diventa protagonista con Lash Criminal, mascara dalla formula cremosa e corposa che riveste le ciglia con densità e precisione, amplificando lo sguardo e nutrendolo con oli naturali come jojoba, argan e tsubaki, e con Blacklist Liner, eyeliner dal pigmento intenso con punta in setole sottili e flessibili che permettono un’applicazione precisa e definita. La palette O’ Core Mio racconta il battito emotivo della serie: quattro tonalità che oscillano tra devozione e peccato, radici e riflessi cangianti, pensate per creare contrasti, tensioni, profondità. Taupe, marrone bruciato, borgogna rosato e duochrome cangiante tra argento e verde acqua, con polveri sottili e texture vellutata permettono di costruire uno sguardo intenso e modulabile. Completa la collezione My Gloss Spicy Plumper – Sanguedolce, un gloss dalla tonalità scura e traslucida tra vino e miele bruciato, che reagisce sulle labbra rendendole vive, piene e tridimensionali. La formula combina l’effetto volumizzante immediato di zenzero e peperoncino a una texture morbida e non appiccicosa, stimolando la microcircolazione e amplificando il volume naturale delle labbra.
In questa collezione performance e intensità si uniscono a un forte richiamo identitario. Il make-up diventa così non solo strumento estetico, ma dichiarazione di sé. Con ‘Astra Make-Up x Mare Fuori’ il colore si trasforma in racconto, portando sul volto l’energia e le emozioni della serie campione di ascolti.