Milano – Dermolab rinnova la sua linea di Creme Corpo Idratanti, interpretando l’evoluzione della bodycare verso formule sempre più funzionali, trasparenti e ad alte prestazioni. Non solo idratazione, ma trattamenti mirati con attivi selezionati e dichiarati in percentuale, per una routine più consapevole e personalizzata.
Il rilancio parte dalle Creme Corpo Fluide, ora potenziate con ingredienti altamente performanti in concentrazioni elevate, per garantire un’idratazione intensa e prolungata fino a 100 ore. Il restyling coinvolge anche il pack. Le percentuali degli attivi e benefici sono evidenziati in etichetta, mentre un codice colore dedicato facilita l’identificazione della soluzione più adatta alle diverse esigenze cutanee.
Accanto alle referenze per pelli normali e secche – con attivi come urea, glicerina, ceramidi e phyto squalano – la gamma si amplia con due novità in vaso. La Crema Corpo Riparatrice, pensata per pelli molto secche e ruvide, aiuta a rafforzare la barriera cutanea grazie a un pool di lipidi e agenti nutrienti. La Crema Corpo Antimacchia, invece, è studiata per uniformare tono e grana della pelle, riducendo la visibilità delle discromie e donando maggiore luminosità.