Milano – Garnier Olia apre il 2026 rinnovando la collaborazione con Caterina Balivo e lanciando il concorso ‘Olia dà colore al tuo sogno’. Al centro del progetto c’è l’idea che la sicurezza in sé nasca anche da scelte familiari e affidabili, come un colore intenso, luminoso e di cui potersi fidare. Caterina Balivo, confermata icona del brand, interpreta il ruolo di confidente, raccontando una bellezza autentica che rafforza senza stravolgere e che accompagna ogni donna nel riconoscersi e valorizzarsi, anche attraverso i capelli.

Dal 2 febbraio al 2 marzo, tutte le donne potranno partecipare al concorso condividendo sul sito Garnier la propria storia e un sogno legato a un percorso di apprendimento mai realizzato. Al termine dell’iniziativa, quattro vincitrici avranno l’opportunità di seguire gratuitamente un percorso formativo di alto livello presso RCS Academy. Un invito a rimettersi al centro, a nutrire le proprie passioni e a dare un nuovo “colore” alle proprie aspirazioni più profonde.

“Con questo progetto, vogliamo trasmettere un messaggio che va ben oltre la colorazione dei capelli: parliamo di fiducia in sé stesse e della capacità di realizzare i propri sogni”, dichiara Michele Riboli, brand director di Garnier Italia.