Milano – Per un make-up a lunga durata arriva Infaillible Skin Ink, il nuovo fondotinta-correttore di L’Oréal Paris che unisce la coprenza di un correttore alla uniformità di un fondotinta. La formula semi-permanente assicura fino a 48 ore di tenuta, con finish matte naturale, no-transfer e resistenza ad acqua, sudore, calore e umidità.
La texture ultra-leggera e modulabile si adatta ai movimenti del viso come una seconda pelle. La tecnologia esclusiva ‘Flex-Tight’ e la Fusion Technology brevettata fondono pigmenti e polimeri, permettendo applicazioni mirate o una stesura completa, lasciando la pelle libera di respirare. Dermatologicamente testato, non comedogenico e adatto a pelli sensibili, Infaillible Skin Ink è disponibile in 15 tonalità per valorizzare ogni incarnato. Ultra leggero e facilmente removibile con uno struccante bifasico, rappresenta un prodotto multitasking, resistente e confortevole, che ridefinisce gli standard del make-up a lunga durata.
Elisabeth Bouhadana, direttrice scientifica globale L’Oréal Paris, sottolinea: “Infaillible Skin Ink raggiunge l’impossibile: una texture ultra-leggera con tenuta straordinaria, frutto di anni di ricerca e innovazione tecnologica”.