Hong Kong (Cina) – Dall’11 al 13 novembre 2025, MPlus Cosmetics – realtà specializzata nella creazione, sviluppo e produzione di cosmetici conto terzi – ha preso parte a Cosmopack Asia, la manifestazione per l’industria cosmetica dell’Asia Pacifico. Per l’occasione ha presentato ‘Resonance’, la nuova collezione che va oltre il make-up esplorando la connessione tra suono, movimento ed espressione personale attraverso texture sensoriali e trasformative. Le 23 formule vegane della collezione fondono skincare e make-up, offrendo performance, comfort e versatilità. La gamma comprende prodotti viso leggeri e luminosi, colori vibranti per occhi e labbra e soluzioni multifunzione arricchite da attivi skincare. Ogni texture è progettata per fondersi con la pelle.

Cuore della collezione sono cinque prodotti: Skin Armony, siero primer ultra-sensoriale con tecnologia quick-break; Growth Symphony, trattamento rinforzante per ciglia e sopracciglia; Bold Crescendo, mascara naturale e modulabile; Matte Whisper, rossetto liquido effetto seconda pelle; Halo Melt, balsamo illuminante multiuso.

L’impegno verso la sostenibilità guida anche il packaging, realizzato con mono-materiali riciclabili, percentuali elevate di plastica riciclata e design essenziali privi di componenti superflue.