Milano – Beiersdorf, multinazionale attiva nel settore della cura della pelle, nomina Stefan Klein nuovo Chief financial officer (Cfo) per il Sud Europa, rafforzando così la propria leadership aziendale. Klein, parte di Beiersdorf dal 2006, vanta quasi vent’anni di esperienza in ruoli finanziari e operativi, dal controllo di gestione alla supply chain, fino a produzione e marketing, consolidando una posizione di riferimento nel gruppo.
Nel 2016 è stato nominato finance manager per Regno Unito e Irlanda, per poi assumere nel 2019 il ruolo di head of sales & marketing controlling. Nel 2021 ha ricoperto la posizione di director commercial controlling per Europa e Nord America. Dal 2023 guida le attività finanziarie globali del brand Nivea e della regione del Nord Est Asiatico, contribuendo alla crescita aziendale nei mercati strategici.
In qualità di nuovo Cfo di Beiersdorf Southern Europe, Klein guiderà le strategie finanziare e supporterà le operazioni nei mercati del Sud Europa, con l’obiettivo di consolidare il posizionamento aziendale e promuovere la crescita.
“È un grande onore assumere questo ruolo e continuare a contribuire alla crescita di Beiersdorf, azienda di cui faccio parte da quasi vent’anni. È una sfida entusiasmante per mettere a frutto la mia esperienza internazionale”, dichiara Klein.