San Martino di Lupari (Pd) – Alama Professional, azienda specializzata in prodotti hair care, parte del Gruppo Pettenon Cosmetics, rinnova il packaging dei suoi prodotti e lancia la campagna ‘Se m’ama, è Alama’, un invito a prendersi cura di sé stessi e dei propri capelli come gesto quotidiano di benessere.
Con formulazioni ad elevate percentuali di ingredienti di origine naturale e biodegradabili, il marchio unisce qualità professionale a casa, attenzione all’ambiente e un approccio che mette al centro la persona. Il nuovo design della linea introduce un’identità visiva più chiara e moderna, incentrata sul concetto di ‘happy caring’. In particolare, il flacone shampoo da 500 ml è stato ridisegnato con un look più premium, maggiore funzionalità e una riduzione dell’impatto ambientale del 37% rispetto al precedente.
Per celebrare il restyling, dal 16 al 21 settembre, in occasione della Milano Beauty Week, Alama Professional ha inaugurato un pop-up store in via Vincenzo Capelli, nel cuore di Portanuova.