Milano – Dermolab, Laboratori Deborah Group, amplia la rivoluzionaria linea Botox-Like Effect con un nuovo trattamento cosmetico anti-age pensato appositamente per gli inestetismi del collo. Grazie alla sua formula altamente performante, il nuovo trattamento offre una combinazione tra effetto filler ed effetto tensore, donando alla pelle del collo idratazione e compattezza, diminuendo visibilmente rughe, linee sottili e riducendo il doppio mento.

Il packaging innovativo, tramite un leggero massaggio sulla pelle, agevola l’assorbimento del prodotto, offrendo risultati ottimali. L’applicatore a rullo con sfere tridimensionali permette una stesura omogenea del prodotto ma soprattutto agisce anche dall’esterno con un massaggio mirato ed efficace.

La formula è caratterizzata da Argirelinetmamplified Peptide, che contrasta le rughe d’espressione e previene l’invecchiamento della pelle; Gatuline Intense Mb, dall’azione lifting, che migliora l’aspetto della pelle che appare così più giovane e compatta; Niacinamide, che rinforza la barriera cutanea favorendo la luminosità della pelle; pool di acidi ialuronici a diversi pesi molecolari per un’idratazione multilivello.